Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE-0°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 19 ottobre 2015 ore 12:16

Sembra "Shining" ma non è un film

Minacciata di morte dal marito che la rincorre con un coltello. Intervengono i carabinieri per bloccare e arrestare un uomo di 40 anni



SAN MARCELLO PISTOIESE — Come nel film di Stalney Kubrick. La moglie è costretta a chiudersi in bagno per scappare alla furia omicida del marito che la rincorre armato di coltello minacciandola di morte. L'uomo è ubriaco. Non sapendo cosa fare, lei si lascia cadere dalla finestra e scappa nel bosco. 

Per tre ore la donna, 30enne, vaga nel bosco rincorsa dal coniuge. Poi la decisione di chiedere aiuto a un'amica che vive a Spignana e di rifugiarsi in casa sua. 

E' stata lei a chiamare i carabinieri di San Marcello. Sul posto è stata fatta arrivare anche un'ambulanza per medicare le abrasioni causate alla vittima dalla fuga in mezzo agli arbusti della foresta. Il personale sanitario l'ha trovata in stato di shock. Immediato il trasferimento all'ospedale di San Marcello dove è stata ricoverata in osservazione con una prima prognosi di 15 giorni per trauma cranico ed altri traumi e contusioni minori.

Dal racconto della vittima è emerso che le violenze non erano una novità in casa. Le ricerche del marito sono scattate subito. L'uomo è stato rintracciato mentre vagava nella zona a bordo della sua auto. Il 40enne, di origine albanese, è stato prima accompagnato alla caserma di San Marcello e poi nel carcere di Prato su disposizione del pm di turno. L'accusa è di maltrattamenti in famiglia.

Il coltello con cui l'uomo ha minacciato e rincorso la moglie è stato trovato dai militari nell'abitazione dove i due vivono e subito sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità