Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Cronaca sabato 10 ottobre 2015 ore 00:14
Presa a coltellate dall'ex convivente
Una ragazza è stata trovata in una scarpata con una dozzina di colpi inferti all'addome ed è stata portata d'urgenza in ospedale a Pistoia
MARLIANA — La storia è quella di una giovane di venticinque anni che per fortuna non sembra essere in pericolo di vita. L'aggressione è avvenuta a Momigno, in via di Fagno, nel comune di Marliana.
Sulla base delle prime ricostruzioni, ad attenderla davanti a casa c'era l'ex convivente, trentaquattro anni di Lamporecchio che l'avrebbe assalita con un'arma da taglio ancora non rinvenuta. Dopo averla trovata a terra, la madre ha chiamato i soccorsi. Poi il trasferimento all'ospedale San Jacopo di Pistoia.
Immediato l'avvio delle ricerche dell'aggressore da parte dei carabinieri. A quanto pare in agosto l'uomo era stato denunciato dalla vittima per altre aggressioni subite fra giugno e luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI