Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:ABETONE16°33°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caffè costa troppo e il cliente getta bicchiere in faccia alla cameriera. Che si vendica così

Cronaca mercoledì 24 agosto 2016 ore 20:01

Una piantagione di marijuana nel bosco

Ben cinquanta piante di marijuana sono state trovate in un bosco Campoli. Arrestate due persone dai carabinieri



SAN MARCELLO — Sono stati sorpresi dai carabinieri e dalla forestale nella zona boschiva di “Campoli”, ad accudire una cinquantina di piante di canapa custodite all’interno di due recinti delimitati da una robusta recinzione che neanche i daini, in quella zona piuttosto numerosi, erano riusciti a violare.

Le due piantagioni, erano già state scoperte dai carabinieri nel giugno di scorso ma non si era mai presentato nessuno a innaffiare le piante, tanto che i vari servizi di appostamento non avevano consentito di individuare gli ignoti coltivatori. 

Fino a quando il primo dei due, è stato sorpreso nel recinto contenente il maggior numero di piante, circa trenta, mentre il secondo coltivatore, avuta la notizia della scoperta da parte dei militari era andato a controllarla, trovando ad aspettarlo però gli agenti.

Gli arrestati fanno parte della nota comunità degli Elfi: sono un 42enne originario della provincia di Varese, incensurato, e un 45enne originario di Roma.

I due sono agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno