Cronaca lunedì 11 aprile 2016 ore 17:06
Fiumi di alcol sulle strade

Raffica di controlli dei carabinieri sulle strade della Provincia di Pistoia. Nei guai anche un cutiglianese fermato al volante
CUTIGLIANO — I controlli hanno riguardato alcune arterie stradali del territorio pistoiese e il momento della giornata scelto dai carabinieri è stato il pomeriggio, cioè il momento del rientro verso le abitazioni.
E qui sono cascati in diversi che avevano alzato un po' troppo il gomito. Si tratta di un 39enne residente a Cutigliano, un 33enne di Montecatini e un 26enne di Monsummano. Tutti sono stati trovati in preda all'alcol.
Alla fine tutti e tre si sono visti ritirare la patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI