Attualità venerdì 25 agosto 2017 ore 18:25
Vipera o non vipera, questo è il dilemma

Appuntamento con due laureandi in scienze naturali in collaborazione con il centro naturalistico archeologico dell'appennino pistoiese
SAN MARCELLO PITEGLIO — Appuntamento con le scienze naturali al punto informativo centrale dell'ecomuseo di palazzo Achilli a Gavinana. L'appuntamento è per domenica 27 agosto alle 17.
La laureanda in scienze naturali Daniela Muzziacato parlerà di "Specie aliene e dove trovarle", mentre Iacopo Nerozzi, anche lui laureando in scienze naturali esporrà sul tema "Vipera o non vipera? Questo è il dilemma...".
L'appuntamento è in collaborazione con il centro naturalistico e archeologico dell'appennino pistoiese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI