Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE15°25°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Una guerra infinita

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 13:00

Pronto soccorso, a giugno un'assemblea pubblica

Ospedale Pacini a San Marcello

Dopo la consegna delle oltre 7900 firme, una delegazione farà visita all'assessore regionale Saccardi a fine maggio. L'incontro per rendicontare



SAN MARCELLO PITEGLIO — Un'assemblea pubblica il primo giugno per fare il punto sulla questione del pronto soccorso all'ospedale Pacini e proporre un documento condiviso da presentare ai candidati sindaco. E' la lotta del comitato Noi vogliamo un pronto soccorso sulla montagna pistoiese che lo scorso 27 marzo ha inviato all’assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi le 7996 firme di cittadini residenti e turisti raccolte, invitandola a salire in montagna per testare con mano le difficoltà del vivere in un’area montana.

L’assessore regionale ha acconsentito a ricevere una piccola delegazione a Firenze il 26 maggio prossimo.

Poi però, il 1 giugno alle 21 presso nella sala parrocchiale di San Marcello Pistoiese ci sarà un’assemblea pubblica alla quale gli organizzatori riporteranno gli esisti dell’incontro con l’assessore e proporranno un documento da condividere e presentare ai candidati sindaci, chiedendo loro un impegno formale a portare in tutte le sedi istituzionali la battaglia di avere un pronto soccorso e un ospedale efficiente sulla montagna pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con gli ultimi tamponi infetti emersi salgono a 92.000 i cittadini della provincia di Pistoia rimasti contagiati dal virus dall'inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità