Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:ABETONE-1°3°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Cronaca Mercoledì 25 Settembre 2019 ore 13:53

Beccati a prendersi cura delle piante di marijuana

Due trentenni sono stati beccati dai carabinieri mentre si recavano nell'appezzamento di terreno dove erano state piantate otto piante di cannabis



SAN MARCELLO-PITEGLIO — I carabinieri erano venuti a conoscenza che in quel campo erano state piantate otto piante di marijuana e hanno atteso che qualcuno arrivasse per prendersene cura. E due trentenni della zona sono stati fermati proprio mentre si stavano recando a prendersi cura della piantagione. Le piante erano otto di varie misure. I due "coltivatori", entrambi incensurati, sono stati denunciati perché ritenuti responsabili del reato di produzione e detenzione di sostanza stupefacente. Le piante sono state sradicate e sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già in vigore su alcune zone della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport