Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE23°31°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca mercoledì 25 settembre 2019 ore 13:53

Beccati a prendersi cura delle piante di marijuana

Due trentenni sono stati beccati dai carabinieri mentre si recavano nell'appezzamento di terreno dove erano state piantate otto piante di cannabis



SAN MARCELLO-PITEGLIO — I carabinieri erano venuti a conoscenza che in quel campo erano state piantate otto piante di marijuana e hanno atteso che qualcuno arrivasse per prendersene cura. E due trentenni della zona sono stati fermati proprio mentre si stavano recando a prendersi cura della piantagione. Le piante erano otto di varie misure. I due "coltivatori", entrambi incensurati, sono stati denunciati perché ritenuti responsabili del reato di produzione e detenzione di sostanza stupefacente. Le piante sono state sradicate e sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno