Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:ABETONE-4°3°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Nordio conclude il suo intervento alla Camera: urla e proteste dell'opposizione

Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 11:50

Ampliato il punto soccorso di San Marcello

Sono stati consegnati alle imprese esecutrici i locali che saranno ristrutturati per l’ampliamento del Primo Soccorso del presidio di San Marcello



SAN MARCELLO PITEGLIO — Sono stati consegnati alle imprese esecutrici dei lavori i circa 70 metri quadrati che saranno completamente ristrutturati per l’ampliamento del punto di Primo Soccorso del presidio di San Marcello. Il cantiere è quindi già stato allestito e con le ristrutturazioni il servizio sarà ampliato e riqualificato: l’estensione degli spazi consentirà di operare una diversa organizzazione dei percorsi che diventeranno più funzionali all’attività. I lavori termineranno nel gennaio 2018.

In pratica saranno riconvertiti i locali dell’ex cucina ospedaliera per realizzare un aumento delle postazioni di visita che raddoppiano diventando quattro, un ampliamento della sala d’attesa e una nuova sala gessi. Saranno, inoltre, differenziati i percorsi di accesso per i pazienti deambulanti e i pazienti in carrozzina o barellati. Contemporaneamente saranno svolti i lavori di adeguamento alla normativa antisismica e interamente rinnovati e potenziati gli impianti elettrici e di condizionamento.

Per tutto il periodo dei lavori le prestazioni saranno garantite.

Il punto di primo soccorso del Lorenzo Pacini, che accoglie e cura mediamente quindici pazienti al giorno, è integrato e collegato con gli altri presidi ospedalieri e inserito nella rete di emergenza territoriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono aumentati i ricoverati negli ospedali della Toscana, sia in area medica che in terapia intensiva. Tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità