Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE-2°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 12:00

Alcol e masturbazione, in tre nei guai

I carabinieri hanno sanzionato un 21enne ubriaco alla guida, un 40enne ubriaco in strada e un richiedente asilo per atti osceni in luogo pubblico



SAN MARCELLO PISTOIESE-PITEGLIO — Controlli serrati da parte dei carabinieri del Norm di San Marcello Pistoiese in occasione della fine della stagione sciistica. In tre sono finiti nei guai, per ubriachezza alla guida e in strada e per atti osceni in luogo pubblico. 

A San Marcello, un 21enne del luogo, già noto alle forze di polizia, è stato denunciato dai militari del Norm per guida in stato di ebbrezza di un’auto non di proprietà. La patente del giovane è stata ritirata e l’automezzo affidato.

Nel corso delle attività i militari hanno sorpreso nel cuore della notte di domenica, in stato di ubriachezza nelle vie del paese, un sorvegliato speciale di 40 anni che avrebbe dovuto rimanere nella sua abitazione come gli era stato imposto in seguito a una denuncia. 

A Campo Tizzoro, un 19enne richiedente asilo di nazionalità senegalese ospite della struttura ricettiva locale, è stato denunciato per atti osceni e rifiuto di fornire i propri documenti di soggiorno, perché sorpreso nel pomeriggio di domenica scorsa nella piazza principale a masturbarsi alla presenza di vari passanti fra cui alcuni minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità