Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABETONE-1°3°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 11:32

L'ultimo saluto a Luciano Battani

In tanti al funerale del medico che per oltre 40 anni ha esercitato all'ospedale di San Marcello e in tutta la montagna pistoiese



SAN MARCELLO PISTOIESE — La sua scomparsa lascia un grande vuoto in tutta la montagna pistoiese. Luciano Battani, 86 anni, se n'è andato a cinque mesi dalla moglie.

"Un'altra figura di riferimento e di grande spessore - scrive Silvia Cormio, sindaco di San Marcello - non solo per la professione di medico e primario che ha esercitato con serietà e competenza, presso il nostro ospedale, ma per l'impegno e l'amore verso il paese che insieme alla cara e amata moglie Angela scomparsa anche lei da poco, hanno profuso rendendosi protagonisti attivi nelle vicende del nostro comune, che li ha visti in prima linea nel volontariato con incarichi ai vertici della CRI, nonché di Avis, che hanno onorato e guidato con passione e concretezza".

In tanti hanno preso parte al funerale nella cappella dell'ospedale di San Marcello Pistoiese. Molte anche le persone all'esterno, nonostante la pioggia. Tutta la comunità si è stretta attorno alla famiglia di Battani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità