Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:ABETONE8°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Venerdì 01 Gennaio 2016 ore 06:30

La montagna si racconta in una mostra

Resterà aperta fino all'Epifania l'esposizione a cura dell'associazione Valle Lune allestita nella sala consiliare del Comune



SAN MARCELLO PISTOIESE — La mostra 'Pellegrinando', inaugurata ieri, è realizzata con il il contributo dell’assessorato alla cultura del Comune di San Marcello. 

In esposizione, le riproduzioni su pannelli di antiche carte, molte delle quali descrivono i percorsi di pellegrinaggio medievali. 

Non solo, la mostra contiene anche alcune novità sugli studi di archeologia preventiva condotti nel sito di Castel di Mura vicino a Lancisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca