Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 06:30
Il business passa da Campo Tizzoro
Internazionalizzazione e mercati sono le questioni al centro dell'incontro in programma nella sede di Cna sulla montagna pistoiese
SAN MARCELLO PISTOIESE — Dopo le prime due tappe a Pistoia, ora tocca alla montagna. Alla Cna di Campo Tizzoro si parlerà, domani pomeriggio alle 16.30, di internazionalizzazione e mercati, strategie di marketing e pubblicità.
“Nel contesto economico attuale - spiega la presidente provinciale della Cna Elena Calabria - caratterizzato da una costante riduzione della domanda interna, è sempre più strategico per le imprese penetrare nei mercati esteri alla ricerca di nuove opportunità di business”.
“La scelta di organizzare questa iniziativa in montagna – aggiunge il presidente dell’Area montana della Cna, Andrea Gaggioli - mira a valorizzare e sostenere le imprese del territorio montano, dove insistono eccellenze soprattutto nel settore della meccanica avanzata e del turismo, mettendo a loro disposizione strumenti in grado di aiutarle ad esplorare nuovi mercati internazionali”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI