Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:ABETONE14°27°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 06:30

Il business passa da Campo Tizzoro

Internazionalizzazione e mercati sono le questioni al centro dell'incontro in programma nella sede di Cna sulla montagna pistoiese



SAN MARCELLO PISTOIESE — Dopo le prime due tappe a Pistoia, ora tocca alla montagna. Alla Cna di Campo Tizzoro si parlerà, domani pomeriggio alle 16.30, di internazionalizzazione e mercati, strategie di marketing e pubblicità.

“Nel contesto economico attuale - spiega la presidente provinciale della Cna Elena Calabria - caratterizzato da una costante riduzione della domanda interna, è sempre più strategico per le imprese penetrare nei mercati esteri alla ricerca di nuove opportunità di business”.

“La scelta di organizzare questa iniziativa in montagna – aggiunge il presidente dell’Area montana della Cna, Andrea Gaggioli - mira a valorizzare e sostenere le imprese del territorio montano, dove insistono eccellenze soprattutto nel settore della meccanica avanzata e del turismo, mettendo a loro disposizione strumenti in grado di aiutarle ad esplorare nuovi mercati internazionali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 22mila attività di ristorazione, i consumi alimentari fuori casa sono pari al 32% del totale. Forte ripresa dopo l'emergenza Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Attualità

Cronaca