Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:ABETONE4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 13:37

I seggi volanti per votare in ospedale

Anche nel presidio ospedaliero di San Marcello Pistoiese sarà possibile esercitare il voto in occasione del referendum sulle trivellazioni in mare



SAN MARCELLO PISTOIESE — Al Piot di San Marcello, così come al San Jacopo di Pistoia e al Cosma e Damiano di Pescia, i pazienti ricoverati potranno votare il 17 aprile. 

A darne notizia è la Asl. Il personale specializzato sarà a disposizione per inoltrare ai Comuni di residenza l'istanza di trasferimento del proprio seggio a quello ospedaliero. Questi gli orari. All’ingresso del presidio ospedaliero San Jacopo a Pistoia il 16 aprile dalle 15 alle 19 e il 17 dalle 7 alle 23, nel presidio ospedaliero SS Cosma e Damiano a Pescia all’ufficio accettazione il 17 dalle 7 alle 23, al Piot di San Marcello nella segreteria amministrativa.

I seggi saranno allestiti il 17 dalle 7 alle 23. Si tratta dei cosiddetti seggi volanti, cioè quelli pensati per far esercitare il diritto di voto anche ai pazienti che non possono muoversi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come versare l'imposta municipale unica, dove trovare l'aliquota del proprio Comune, quale codice tributo usare: le dritte per non sbagliare nulla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità