Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 31 dicembre 2015 ore 17:06

Gli auguri del sindaco con qualche raccomandazione

Invito di Silvia Cormio ad usare con moderazione botti e petardi nelle feste che saranno organizzate per salutare l'arrivo del nuovo anno



SAN MARCELLO PISTOIESE — Il sindaco di San Marcello Pistoiese Silvia Cormio usa il profilo facebook per chiedere a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione durante le feste di fine anno.

"Questa sera cominceranno i festeggiamenti per il nuovo anno, celebriamolo con allegria ma anche con il rispetto per tutti coloro che non amano i botti perché infastidiscono le persone più anziane, i bambini piccoli, gli animali che ne sono terrorizzati, rischiando di morire di crepacuore", scrive il sindaco.

"Quest'anno inoltre si aggiunge un motivo in più per usare i botti e i fuochi d'artificio con moderazione - aggiunge - l'inquinamento che gli stessi contribuiscono a peggiorare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno