Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:ABETONE12°23°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Joe Biden in Kentucky: fatica ad indossare la giacca, poi gli cadono gli occhiali

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 06:30

La Saeco e il futuro del manifatturiero

Dopo la fine della vertenza per lo stabilimento di Gaggio Montano, ora si guarda alle prospettive del settore sulla montagna



SAMBUCA PISTOIESE — "Abbiamo detto e continuiamo a dire che è stato l'unico possibile, che sia un buon accordo non l'abbiamo mai detto", spiega il segretario della Cgil dell'Emilia-Romagna, Vincenzo Colla, a distanza di alcuni giorni dalla firma dell'intesa con Philps che riguarda anche molti lavoratori provenienti dal versante pistoiese. 

"Ovviamente, c'è stato un voto dei lavoratori che ha dato mandato a firmare - aggiunge il segretario - e adesso si tratta di gestire quell'accordo".

Detto questo, "spero che le parole dell'amministratore di Saeco - continua Colla - siano vere dal punto di vista del mantenimento del sito produttivo quale idea di tenuta strutturale nel tempo". 

Intanto, prosegue, "è ovvio che insieme alle Istituzioni, con cui abbiamo piena sintonia a partire dal ministero, dalla Regione e dai Comuni interessat stiamo già pensando a come portare idee manifatturiere in quella zona". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore in area provinciale si è registrata una tregua quanto a decessi imputabili al virus. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità