Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 23 gennaio 2016 ore 12:17

Baldi incontra i lavoratori Saeco

Massimo Baldi

Va avanti il presidio dei lavoratori davanti allo stabilimento di Gaggio Montano per protestare contro gli esuberi annunciati



SAMBUCA PISTOIESE — Tensione ancora alta davanti alla Saeco a causa della decisione dell'azienda di non cedere sulla decisione presa riguardo ai 243 esuberi annunciati su 558 dipendenti. 

Della questione si sta occupando anche il ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi che ha ribadito la necessità di incontrare il prima possibile il presidente della multinazionale olandese Frans Van Houten.

Nella sede dell'azienda si è recato anche il consigliere regionale della Toscana Massimo Baldi, che sul proprio profilo facebook spiega di aver incontrato i dipendenti in protesta: "L'attenzione è ai massimi livelli, la preoccupazione anche. Il governo segue la vicenda con attenzione e la Regione Toscana, oltre ovviamente all'Emilia Romagna, sente proprio il problema dati i tanti cittadini toscani che sono a rischio disoccupazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno