Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE13°24°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cultura lunedì 11 gennaio 2016 ore 14:00

Tornano i film del giovedì sera

Riprende dopo le feste di Natale la rassegna di pellicole d'autore organizzata dall'associazione Porretta Cinema al Kursaal



PORRETTA TERME — Si spengono di nuovo le luci in sala per lasciare spazio ai film d'autore proposti dall'associazione Porretta Cinema con la rassegna 'I giovedì del Kursaal' a Porretta Terme. 

Una manifestazione che ogni volta vede focus specifici su film e autori di rilievo. Accadrà anche il prossimo giovedì, alla ripresa dopo le festività, con il film “Dio esiste e vive a Bruxelles” di Jaco Van Dormael.

Nel cast Pili Groyne, Benoît Poelvoorde, Catherine Deneuve, François Damiens, Yolande Moreau. 

Come sempre appuntamento il giovedì con riduzione del costo del biglietto per gli abbonati di Porretta Cinema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca