Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:ABETONE12°24°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’intelligence Usa era eterodiretta da un guru Hare Krishna?
L’intelligence Usa era eterodiretta da un guru Hare Krishna?

Attualità Mercoledì 09 Novembre 2016 ore 06:30

Uno spiraglio per l’ufficio postale

L’integrazione tra sportello ‘Ecco fatto’ e le Poste è la possibilità emersa dal tavolo a Firenze sul destino dell’ufficio di Prunetta



PITEGLIO — La discussione a Firenze era stata annunciata dal sindaco Luca Marmo nei giorni scorsi. E’ lo stesso primo cittadino a dare conto su Facebook dell’esito del tavolo.

“Passaggio con Poste Italiane e con Anci Toscana per l'annosa questione dei servizi postali nella frazione di Prunetta - ha scritto Marmo - impostate le opzioni di condivisione, riaggiornamento alla settimana prossima per implementare un piano di dettaglio che guardi ad una stretta integrazione fra sportello ecco fatto e poste italiane. Verso la sperimentazione di un modello 2.0 da implementarsi nei locali del vecchio ufficio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno