Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 17:11

Vaccinazioni Covid ai volontari, si riparte

volontario della croce rossa

Riprendono dal coordinamento regionale per le maxiemergenze di Pistoia le somministrazioni al volontariato sanitario e di protezione civile



PISTOIA — Ripartono da Pistoia le vaccinazioni anti Covid-19 al volontariato sanitario e di protezione civile della Toscana. Da lunedì mattina, la campagna di somministrazioni al volontariato inizia nella sede del Coordinamento regionale maxiemergenze di Pistoia in viale Matteotti.

Già da oggi vengono nuovamente presi gli appuntamenti per questa tipologia di volontari, con una previsione di fornitura di 3.000 dosi settimanali dedicate. Dalla 'prima' pistoiese le vaccinazioni dei volontari proseguiranno poi nel resto della Toscana.

L'intenzione è quella di superare l'impasse che si era creato accogliendo le richieste arrivate dal mondo del volontariato, con un segnale positivo verso le migliaia di donne e uomini che ogni giorno, anche a Pasqua e Pasquetta, sono a servizio delle comunità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno