Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABETONE-2°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 22 gennaio 2022 ore 09:26

Riapre la via Modenese ma solo in una direzione

Il masso precipitato
Il masso precipitato

La strada era stata interrotta dalla caduta di un gigantesco masso distaccatosi da un'area privata durante i temporali del Dicembre scorso



PISTOIA — Era la giornata di Santo Stefano, il 26 Dicembre 2021, quando un masso di circa 300 chili di peso si staccò da un'area privata rotolando fino alla carreggiata sulla via Modenese. Non ci furono vittime, fortunatamente, ma da allora la strada era rimasta chiusa. E ora i proprietari del terreno hanno messo in sicurezza il versante est.

Così dalla tarda mattinata di oggi un tratto riapre a senso unico, nella sola direzione che da Piteccio - San Felice va verso Pistoia, transitando per Capostrada. Resta invece chiusa la direzione opposta, da Pistoia a San Felice – Piteccio, sempre attraversando da Capostrada.

Lo fa sapere il Comune di Pistoia che annuncia di star lavorando per restituire a questo tratto di strada, di circa 100 metri, il senso unico alternato. La prossima settimana la circolazione dovrebbe riprendere in entrambe le direzioni con appunto senso unico alternato regolato da un semaforo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità