Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 14:14
Via i detriti dalle caditoie

Interessa soprattutto il territorio collinare e montano la pulizia straordinaria per garantire il regolare deflusso delll'acqua
PISTOIA — Termini temporali precisi per le operazioni di pulizia iniziate i primi di marzo e che dovranno concludersi, spiega il Comune di Pistoia, si concluderanno entro maggio.
I lavori interessano le strade cittadine ma soprattutto quello collinare e montano. Si parla di circa15mila griglie stradali.
Il servizio, svolto da Publiacqua, è pianificato dal Comune in due periodi diversi dell'anno, a primavera e in autunno e scatta ogniqualvolta lo richiedano le condizioni meteo particolarmente avverse.
Il primo elenco di strade interessate dal lavoro di pulizia delle griglie riguarda via della Chiesanuova, via degli Allori, via Francesco Camici, via delle Molina di Gora, via Storta, via Raffaello Melani, via della Mimosa, via Legno rosso, via Niccolò Paganini, via Bengasi, via Alfredo Catalani, via Gaetano Donizetti, via Lorenzo Perosi, via Giambattista Pergolesi, via Fiume, via dello Specchio, via Mario Pagano e via Umberto Giordano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI