Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:ABETONE12°21°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 06:30

Tre giorni di asfaltatura delle strade

Il piano di asfaltature del Comune di Pistoia riguarda anche le vie Modenese e Bolognese. Rifacimenti del manto stradale per oltre tre chilometri



PISTOIA — Gli interventi dureranno fino al 5 novembre. I lavori di bitumatura riguardano via Dalmazia, via Modenese, via Bolognese, via Pio X, via Burgianico e all’intersezione con il viale Adua. 

Dalle 7 alle 18 in via Bolognese (fino all’intersezione Via Modenese) e in via Modenese (intersezione con via Bolognese), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato sulla porzione della carreggiata che resterà libera mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato a vista o da movieri. Il transito pedonale sarà deviato lungo percorsi protetti.

in via Modenese (all’intersezione con via Vetriceto) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata al fine di consentire un maggiore scorrimento del transito;

in via Bolognese (nel tratto dalla via Modenese alla via del Legno Rosso), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà deviato il traffico sulla porzione della carreggiata che resterà libera mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato a vista o da movieri o da impianto semaforico provvedendo alla parziale deviazione del transito pedonale lungo percorsi protetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime ventiquattro ore, emergono dal bollettino regionale che segnala 6317 contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca