Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stati Uniti, donna ammanettata nell'auto della polizia travolta da un treno merci

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 13:09

Stop ai treni nella galleria Vaioni

Porrettana ferma dal 22 agosto al 10 settembre. Operai al lavoro per manutenzioni anche nella stazione di Porretta e sul viadotto Boboli



PISTOIA — I lavori nella galleria Vaioni serviranno a regolare il migliore deflusso delle acque, ma questo richiederà la sospensione della circolazione ferroviaria sull'intera tratta: una parte del binario, infatti, dovrà essere rimossa. 

Ad annunciare i lavori è Rete Ferroviaria Italiana che spiega anche come i collegamenti saranno garantiti attraverso servizi sostitutivi di autobus. Gli orari sono già stati stabiliti e sono pronti sul sito di Trenitalia. 

Il lasso di tempo necessario a completare i lavori sarà utilizzato anche per portare a termine altri interventi. Nella stazione di Porretta il secondo marciapiede, quello di norma utilizzato per i treni da e per Pistoia, sarà innalzato a 55 centimetri, cioè lo standard europeo previsto per i servizi ferroviari metropolitani. Si tratta dello stesso tipo di lavoro già in esecuzione anche al binario 1 dello scalo ferroviario di Pistoia. 

Gli operai saranno al lavoro anche sul viadotto Boboli a Valdibrana per l'impermeabilizzazione e ai passaggi a livello per il loro rinnovo. 

Il programma prevede che gli interventi siano portati a compimento entro la prima campanella che segnerà il ritorno sui banchi a settembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tregua sul fronte dei decessi e nuovo calo dei contagi giornalieri nella provincia di Pistoia con 199 positivi in più rispetto ai 280 di ieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità