Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 06:30
L'elettricità salta per i lavori

Attenzione all'uso degli ascensori e degli elettodomestici a Ciregolio nei momenti in cui i tecnici entreranno in azione sulle linee Attenzione all'uso degli ascensori e degli elettodomestici a Cireglio nei momenti in cui i tecnici entreranno in azione sulle linee
PISTOIA — Le squadre di Enel entreranno in azione oggi per i lavori di manutenzione e potenziamento della linea elettrica. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a un gruppo ristretto di utenze.
I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata.
Questo il programma dei lavori: il 13 gennaio, dalle 13.15 alle 17, Pistoia zona Cireglio e dintorni, alcuni civici di via Modenese, via Ciriceto, via Castel di Cireglio, via Lastricci, località Villa Cireglio, via Sasso, via Case Geri, via Metatino, via Belriguardo, via Erba minuta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI