Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABETONE13°24°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:13

Frane e strade dissestate, lavori al rush finale

Serie di interventi di manutenzione previsti entro la fine dell'anno anche nelle aree collinari e montane del Comune di Pistoia



PISTOIA — Gli investimenti, spiega il Comune di Pistoia, ammontano a oltre 200mila euro e riguardano in particolar modo le strade dissestate e le fognature oltre agli  impianti di illuminazione stradale, i ripristini a seguito di frane, le operazioni di spurgatura e le ripavimentazioni stradali. Tutto, assicura l'amministrazione, sarà terminato entro la fine del 2015.

Gli interventi ancora in corso riguardano, fra gli altri, l’asfaltatura e la manutenzione delle cunette stradali di molte strade in zona Capostrada e nelle aree collinari e montane di Orsigna, Pracchia, Gello, Sarripoli, Valdibrana, Campiglio, Villa di Piteccio.

Già conclusi anche i lavori per il ripristino di alcune frane che si sono verificate nelle scorse settimane nelle zone di Ponte alla Rota, Sammommè e Pian di Bartolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 140 i tamponi infetti emersi in più da ieri tra capoluogo e Piana, Montalbano, montagna e Valdinievole. Tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità