QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 12°21° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:13

Frane e strade dissestate, lavori al rush finale

Serie di interventi di manutenzione previsti entro la fine dell'anno anche nelle aree collinari e montane del Comune di Pistoia



PISTOIA — Gli investimenti, spiega il Comune di Pistoia, ammontano a oltre 200mila euro e riguardano in particolar modo le strade dissestate e le fognature oltre agli  impianti di illuminazione stradale, i ripristini a seguito di frane, le operazioni di spurgatura e le ripavimentazioni stradali. Tutto, assicura l'amministrazione, sarà terminato entro la fine del 2015.

Gli interventi ancora in corso riguardano, fra gli altri, l’asfaltatura e la manutenzione delle cunette stradali di molte strade in zona Capostrada e nelle aree collinari e montane di Orsigna, Pracchia, Gello, Sarripoli, Valdibrana, Campiglio, Villa di Piteccio.

Già conclusi anche i lavori per il ripristino di alcune frane che si sono verificate nelle scorse settimane nelle zone di Ponte alla Rota, Sammommè e Pian di Bartolo.



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità