Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:13

Frane e strade dissestate, lavori al rush finale

Serie di interventi di manutenzione previsti entro la fine dell'anno anche nelle aree collinari e montane del Comune di Pistoia



PISTOIA — Gli investimenti, spiega il Comune di Pistoia, ammontano a oltre 200mila euro e riguardano in particolar modo le strade dissestate e le fognature oltre agli  impianti di illuminazione stradale, i ripristini a seguito di frane, le operazioni di spurgatura e le ripavimentazioni stradali. Tutto, assicura l'amministrazione, sarà terminato entro la fine del 2015.

Gli interventi ancora in corso riguardano, fra gli altri, l’asfaltatura e la manutenzione delle cunette stradali di molte strade in zona Capostrada e nelle aree collinari e montane di Orsigna, Pracchia, Gello, Sarripoli, Valdibrana, Campiglio, Villa di Piteccio.

Già conclusi anche i lavori per il ripristino di alcune frane che si sono verificate nelle scorse settimane nelle zone di Ponte alla Rota, Sammommè e Pian di Bartolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno