Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:ABETONE16°33°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità martedì 20 febbraio 2018 ore 16:42

Frana, ispezione di Enel all'invaso di Sestaione

I tecnici di Enel hanno effettuato alcuni controlli all'invaso per la sicurezza del borgo. Secondo l'ispezione non ci sarebbero problemi alla vasca



PISTOIA — Ispezione di Enel dopo la frana della scorsa notte a Pian dei Sisi nel comune di Abetone Cutigliano. I controlli si sono incentrati alle parti esterne delle opere idrauliche della vasca di carico, della condotta forzata e della centrale di Sestaione, e i tecnici di Enel hanno appurato "che tutto risulta integro e non riportano alcun danno". 

"L'intero invaso - scrive Enel in una nota - non ha fatto registrare alcun problema dal punto di vista tecnico e delle opere civili. Le attività di controllo proseguiranno per tutta la giornata odierna e di domani con l'ispezione delle opere interrate che, in seguito alla completa vuotatura della vasca di carico, sono prive di acqua".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno