Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:03 METEO:ABETONE12°21°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ponte crolla davanti a lui, il conducente del camion resta in bilico sul vuoto
Il ponte crolla davanti a lui, il conducente del camion resta in bilico sul vuoto

Cronaca sabato 02 aprile 2016 ore 13:15

Calci e pugni al centro profughi

Lite furiosa tra due ospiti della struttura a Le Piastre sulla montagna pistoiese. Uno dei due si è rotto il setto nasale



SAN MARCELLO PISTOIESE — Sono dovuti intervenire i carabinieri per sedare la lite scoppiata tra due ospiti al centro profughi a Le Piastre. 

Non si sa ancora cosa abbia innescato la lite. Sta di fatto che per soccorrere uno dei due è stato necessario l'intervento dell'ambulanza della Pubblica Assistenza di Maresca e poi il trasferimento all'ospedale di San Marcello.

Nel centro di accoglienza, che si trova nell'ex albergo all'inizio del paese, sono ospitati 47 migranti 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato stabilizzato sul posto dal personale Sast, poi recuperato dall'elisoccorso Pegaso che lo ha trasferito al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità