Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:ABETONE10°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine

Attualità giovedì 25 maggio 2017 ore 18:48

Banca della Montagna e di Masiano verso la fusione

Sabato alla cattedrale dell'area ex Breda è in programma l'assemblea dei soci. Devono decidere anche sull'adesione a Iccrea



PISTOIA — Gli oltre seimila soci della Banca di credito cooperativo di Vignole e Montagna Pistoiese sono chiamati ad approvare il bilancio che vede un utile di oltre 1,5 milioni di euro e a esprimersi sull'adesione al gruppo bancario Iccrea.

L'appuntamento è sabato alle 15 alla Cattedrale dell'area ex Breda di via Pertini a Pistoia.

All'ordine del giorno c'è anche l'approvazione del progetto di fusione con la Bcc Masiano. Il progetto è quello di dar vita alla Banca Alta Toscana credito cooperativo. All'assemblea partecipano anche il direttore generale di Federcasse Sergio Gatti e il presidente della Federazione Toscana Matteo Spanò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concluse le due giornate di elezioni, i toscani hanno votato: in picchiata il dato sull'affluenza, di quindici punti in meno rispetto al 2020
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità