Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 06:30

Dynamo Camp, arriva l'assessore Remaschi

Marco Remaschi

Visita istituzionale sulla montagna pistoiese per far conoscere il Piano di Sviluppo Rurale della Regione e le opportunità per il territorio



SAN MARCELLO PISTOIESE — All'incontro, che si svolgerà giovedì 29 ottobre alle 17.30 nella sede di Dynamo Camp a Limestre, sono invitati la Provincia di Pistoia, i sindaci del territorio pistoiese, l'Unione dei Comuni dell'Appennino pistoiese, le imprese e i rappresentanti dei distretti vivaistico, floricolo e della montagna, le associazioni professionali, imprenditoriali e degli agricoltori.

Insomma un appuntamento a 360 gradi per spiegare in cosa consistono le opportunità del Piano di Sviluppo Rurale per il periodo 2014-2020. 

Ad illustrarle sarà l'assessore regionale all'agricoltura Marco Remaschi che si soffermerà sui fondi messi a disposizione dall'Unione Europea. In totale per la Toscana sono a disposizione 961 milioni di euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno