Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente a Lomazzo, il momento il cui il pullman con a bordo la scolaresca tampona violentemente il tir
Il video dell'incidente a Lomazzo, il momento il cui il pullman con a bordo la scolaresca tampona violentemente il tir
new

La Juventus batte 2-0 l’Udinese e resta al 4° posto

A Torino i padroni di casa vincono grazie alle reti di Nico Gonzalez e Vlahovic.



TORINO (ITALPRESS) – La Juventus è ancora in controllo del proprio destino nella corsa all’ultimo posto per la prossima Champions League. I bianconeri vincono alla penultima giornata 1-0 contro l’Udinese grazie alle reti di Nico Gonzalez e Vlahovic, restano in quarta posizione e si presentano agli ultimi 90′ del campionato con un punto di vantaggio sulla Roma e due sulla Lazio. Ottimo approccio alla partita sin dal fischio d’avvio da parte degli uomini di Tudor, che arrivano ben tre volte al tiro nell’arco dei primi dieci minuti. Conceicao e Locatelli ci provano da fuori senza successo, poi al 10′ Kolo Muani – lanciato in profondità – spreca a tu per tu con Okoye. Quella capitata sul piede dell’attaccante francese resta anche l’occasione più ghiotta di un primo tempo in cui la formazione di casa è sostanzialmente sempre nella metà campo avversaria, ma senza riuscire a trovare gli spazi per scardinare l’organizzata retroguardia ospite.Ci provano anche Yildiz, Cambiaso, Alberto Costa e infine Nico Gonzalez, con l’argentino che sfiora la rete prima di testa su corner e poi con una conclusione dalla distanza sulla quale Okoye si salva grazie anche all’aiuto del palo. Il risultato, però, non cambia e si va all’intervallo sullo 0-0. La musica non cambia in avvio di ripresa, con ancora la combo Okoye-palo decisiva su una bella iniziativa personale di Conceicao al 51′, ma al 60′ la pressione attuata dalla Juventus porta finalmente risultati. Nico Gonzalez prima toglie palla a Solet in area di rigore e poi su assist di Yildiz trova il gol del vantaggio con un mancino imprendibile per l’estremo difensore avversario. Girandola di cambi da un lato e dall’altro, ma i padroni di casa riescono a gestire senza alcun patema il vantaggioe e al minuto 88 trovano con Vlahovic il raddoppio su un contropiede perfettamente orchestrato dal solito Yildiz. La Juventus sale a quota 67 e il prossimo fine settimana proverà a chiudere i conti a Venezia, mentre l’Udinese resta a 44 punti e si appresta a vivere l’ultimo impegno stagionale contro la Fiorentina.– foto Ipa Agency –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il servizio vede quasi triplicati i professionisti presenti in 20 ambulatori diffusi sul territorio regionale. Così si sviluppa la rete toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità