Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:ABETONE12°24°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Wimbledon, Sonego show contro Gaston: è suo il punto più bello della giornata

Attualità sabato 12 marzo 2022 ore 17:22

La solidarietà per Aisla si mette gli sci ai piedi

persone che sciano

Dopo il successo dell'iniziativa della maratona di nuoto, adesso la staffetta solidale si sposta all'Abetone con "Una pista per Aisla Firenze"



FIRENZE — Montagna, sport e solidarietà: è in programma sabato 19 Marzo presso il Campo Scuola Società Maestri Sci di Abetone-Cutigliano dalle 12 alle 24 la prima edizione di “Una pista per Aisla Firenze”. La formula è simile a quella di consolidato successo "Una vasca per Aisla Firenze", con maratona natatoria che lo scorso Novembre ha coinvolto sia Firenze che Prato.

Per partecipare bisogna iscriversi e poi basta completare una pista e fare una donazione di almeno 10 euro. “Una pista per Aisla Firenze” è organizzato da due soci fiorentini. Sono due fratelli e si sono avvicinati all'associazione quando la loro mamma si è ammalata di sclerosi laterale amiotrofica, la Sla appunto.

I due sono uno Master di sci a livello internazionale, l’altro Maestro di sci proprio all’Abetone. Da lì l'idea della nuova iniziativa che ha il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Abetone-Cutigliano, della Federazione Italiana Sport Invernali – Comitato Regionale Appennino Toscano e Scuola Italiana Sci – Abetone oltre che l'ampio sostegno da parte di realtà associative, sciistiche e commerciali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 300 i test e tamponi positivi tracciati in provincia. Segnalati due nuovi decessi tra i residenti. Oltre 5.000 positivi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità