Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABETONE-3°3°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Martedì 20 Ottobre 2015 ore 18:35

Enel, interruzioni di corrente in vista

La sospensione del servizio avverrà in concomitanza con la presenza degli operai alla cabina che fornisce elettricità alla zona. Ecco le località interessate



SAMBUCA PISTOIESE — I lavori servono, tra l'altro, per l'adattamento delle linee elettriche con la fibra ottica, in modo da consentire l'utilizzo della banda larga. L'operazione è iniziata in estate.

A Sambuca Pistoiese, i lavori saranno effettuati venerdì 23 ottobre. Queste le zone in cui si verificherà la sospensione tra le 8.45 e le 13.30: Torri, Treppio, Carpineta, Casa Franchi, Casa Bertini, Campaldaio, Casa Antonio, Torraccia, Casa Giacchi, Docciola, Casa Totti, Ciliegia, Casa Giorni, Poggiolino, Case Turchi, Noci, Baldinaccio, Casa Nuova, Poggio, Castiglioni, Pigoni e aree limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, soccorso dopo uno scontro con un altro sciatore seguito da una caduta, è stato trasferito in ospedale con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità