Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:ABETONE16°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Giovedì 01 Febbraio 2018 ore 10:43

Finiscono fuori strada e poi rifiutano i soccorsi

Un'auto con due donne a bordo, per cause da accertare, è finita fuori strada lungo via delle Pasture, in località Le Fratte



CUTIGLIANO — Un brutto incidente, che per fortuna si è risolto con tanto spavento o poco più, è avvenuto questa mattina attorno alle 10 in via delle Pasture a Le Fratte. 

Subito allertato, il 118 ha inviato sul posto in codice rosso un'ambulanza di Pistoia Soccorso con infermiere e medico a bordo e un'altra ambulanza della Misericordia di Cutigliano. Ma giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare che le due donne occupanti del mezzo ribaltato erano uscite pressoché indenni dall'incidente, tanto da rifiutare il trasporto e il ricovero in ospedale.

Sul posto anche i vigili del fuoco di San Marcello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora una pioggia di segnalazioni da parte di utenti raggiunti da comunicazioni farlocche tese al raggiro. Qual è il contenuto a cui fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità