Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 24 gennaio 2018 ore 15:00

Si schianta contro gli alberi, muore sciatore

L'incidente mortale è avvenuto sulla pista Zeno. La vittima è un uomo di 52 anni di Montecatini. Inutili i soccorsi. Sul posto anche l'elisoccorso Pegaso



ABETONE — Incidente sulla pista da sci Zeno 1 di Abetone. Un uomo di 52 anni di Montecatini Terme è finito fuori pista andando a sbattere contro gli alberi. Stando alle prime ricostruzioni fatte lo sciatore si sarebbe avventurato nel bosco per raggiungere la pista Zeno 2.

Sul posto un'ambulanza con medico ed infermiere a bordo ed è stato anche attivato l'elisoccorso Pegaso. Il medico ha provato a rianimare l'uomo anche con il massaggiatore cardiaco, ma tutte le manovre si sono dimostrate inutili. 

Il medico del 118 ha constatato la morte. E' il terzo incidente sugli sci in pochi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno