Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:ABETONE4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Eto'o perde la testa e prende a calci un blogger dopo Brasile-Corea del Sud

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 06:30

L'albergo diffuso prende forma

Molte le risposte al sondaggio del Comune di Cutigliano per cercare proprietari disposti a destinare gli immobili all'accoglienza turistica



CUTIGLIANO — Il sondaggio si è svolto a marzo e ha riguardato l'intero territorio comunale. Finita la prima fase di ricerca, parte quella della comunicazione con l'assemblea in programma domani alle 17 in palazzo comunale. 

Dopo l'introduzione del sindaco, sarà Stefano Romagnoli, dirigente della promozione economica e turistica della Regione Toscana a intervenire. 

L'albergo diffuso, spiega il Comune di Cutigliano, "oltre a rappresentare un modello di ospitalità originale, propone un modello di sviluppo turistico a impatto zero, che potrebbe coniugarsi perfettamente con i centri storici di Cutigliano e Pian degli Ontani, valorizzando immobili inutilizzati, promuovendo commercio e artigianato della montagna e favorendo sbocchi occupazionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come versare l'imposta municipale unica, dove trovare l'aliquota del proprio Comune, quale codice tributo usare: le dritte per non sbagliare nulla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità