La manovra in balia della tempesta Eowyn: l'aereo oscilla pericolosamente e atterra di traverso sulla pista
Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 16:35
Gli impianti sportivi si rifanno il look
Al via i nuovi cantieri per la riqualificazione di impianti sportivi a uso pubblico e scolastico: a Piteglio, Cutigliano e San Marcello Pistoiese
CUTIGLIANO — Si è conclusa la terza edizione del bando "Cantieri aperti" promosso dalla fondazione Caript e rivolto agli enti locali della provincia di Pistoia con l’obiettivo di favorire la realizzazione in tempi rapidi di opere di interesse pubblico e ottenere effetti positivi sull’attività produttiva e sui livelli di occupazione.
A questa ultima edizione del bando hanno partecipato l’Amministrazione provinciale e diciannove Comuni.
Quarantatré i progetti presentati, venticinque quelli accolti e riguarderanno lavori di manutenzione straordinaria e interventi di recupero e riqualificazione di impianti sportivi.
Per Piteglio al via l'intervento di riqualificazione energetica della palestra comunale: sostituzione dell'attuale generatore di calore a Gpl con una caldaia a pellet, installazione di infissi ad alta efficienza ed isolamento dei locali del sottotetto.
A Cutigliano lavori riguarderanno di riqualificazione dell'area sportiva attrezzata.
San Marcello Pistoiese vertrà creato un percorso sport-natura lungo il tracciato dell'ex Ferrovia Alto Pistoiese e l'intervento di manutenzione al palazzetto dello sport "S. Pertini" di Bardalone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI