Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 16:35

Gli impianti sportivi si rifanno il look

Al via i nuovi cantieri per la riqualificazione di impianti sportivi a uso pubblico e scolastico: a Piteglio, Cutigliano e San Marcello Pistoiese



CUTIGLIANO — Si è conclusa la terza edizione del bando "Cantieri aperti" promosso dalla fondazione Caript e rivolto agli enti locali della provincia di Pistoia con l’obiettivo di favorire la realizzazione in tempi rapidi di opere di interesse pubblico e ottenere effetti positivi sull’attività produttiva e sui livelli di occupazione.

A questa ultima edizione del bando hanno partecipato l’Amministrazione provinciale e diciannove Comuni.

Quarantatré i progetti presentati, venticinque quelli accolti e riguarderanno lavori di manutenzione straordinaria e interventi di recupero e riqualificazione di impianti sportivi.

Per Piteglio al via l'intervento di riqualificazione energetica della palestra comunale: sostituzione dell'attuale generatore di calore a Gpl con una caldaia a pellet, installazione di infissi ad alta efficienza ed isolamento dei locali del sottotetto.

A Cutigliano lavori riguarderanno di riqualificazione dell'area sportiva attrezzata.

San Marcello Pistoiese vertrà creato un percorso sport-natura lungo il tracciato dell'ex Ferrovia Alto Pistoiese e  l'intervento di manutenzione al palazzetto dello sport "S. Pertini" di Bardalone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno