Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 17:00
Diecimila atleti al Pinocchio sugli sci

Grande partecipazione alla trentaquattresima edizione della manifestazione promossa da Enel sulle piste dell'Abetone
ABETONE — Grande successo per la trentaquattresima edizione del Pinocchio sugli sci, la manifestazione sportiva promossa da Enel che ha visto la partecipazione di circa 10mila atleti.
L’evento si è svolto dal 2 al 9 aprile sulle montagne dell'Abetone, portando sulle piste da sci 1500 ragazzi italiani per le finali nazionali e 250 giovani provenienti da 35 nazioni alle finali internazionali.
Per conto della la società elettrica, main sponsor dell'iniziativa, in rappresentanza alle finali nazionali c'erano Emiliano Maratea e Marco Consorti degli affari istituzionali centro Italia e Riccardo Clementi relazioni con i media Toscana e Umbria.
“Siamo davvero soddisfatti – ha detto Marateal – di sostenere questa iniziativa che coinvolge migliaia di giovani intorno ai valori di uno sport affascinante e genuino, come lo sci, nel contesto degli stupendi scenari della montagna italiana fino alle finali dell’Abetone, cuore e motore dell’evento”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI