Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABETONE10°20°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 17:00

Diecimila atleti al Pinocchio sugli sci

I rappresentanti Enel con Franco Giachini, presidente Sci Club Pinocchio, e Flavio Roda, presidente Federazione Italiana Sport Invernali

Grande partecipazione alla trentaquattresima edizione della manifestazione promossa da Enel sulle piste dell'Abetone



ABETONE — Grande successo per la trentaquattresima edizione del Pinocchio sugli sci, la manifestazione sportiva promossa da Enel che ha visto la partecipazione di circa 10mila atleti.

L’evento si è svolto dal 2 al 9 aprile sulle montagne dell'Abetone, portando sulle piste da sci 1500 ragazzi italiani per le finali nazionali e 250 giovani provenienti da 35 nazioni alle finali internazionali.

Per conto della la società elettrica, main sponsor dell'iniziativa, in rappresentanza alle finali nazionali c'erano Emiliano Maratea e Marco Consorti degli affari istituzionali centro Italia e Riccardo Clementi relazioni con i media Toscana e Umbria.

“Siamo davvero soddisfatti – ha detto Marateal – di sostenere questa iniziativa che coinvolge migliaia di giovani intorno ai valori di uno sport affascinante e genuino, come lo sci, nel contesto degli stupendi scenari della montagna italiana fino alle finali dell’Abetone, cuore e motore dell’evento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso e il virus che circola con basso numero di contagi, a Pistoia sono 24, ma diffusamente sul territorio provinciale pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità