Cronaca martedì 26 gennaio 2016 ore 13:57
Si rompe una gamba sulla pista da sci

Incidente per una giovane sciatrice sulla pista Zeno 3 in seguito a una brutta caduta. Intervenuto l'elisoccorso per il trasferimento
ABETONE — Sul posto, subito dopo la caduta dagli sci, è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Abetone.
Il medico e l'infermiere di bordo hanno valutato subito la ragazza, 20 anni di Cutigliano, che ha riportato una frattura al femore destro.
A quel punto, è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per trasportare in tempi brevi la giovane all'ospedale San Jacopo di Pistoia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI