Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABETONE-0°4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 06:30

Pronta la nuova isola ecologica

Il nuovo centro di raccolta dei rifiuti è stato apertonella ex segheria di Mastrocarlo. Operativo anche per i rifiuti ingombranti



ABETONE — L'isola ecologica si trova in località  Cecchetto ed è stata realizzata in collaborazione tra il Comune di Abetone e Cosea Ambiente. 

Questi gli orari del centro. Lunedì dalle 13.30 alle 15.30, mercoledì dalle 9 alle 12, sabato dalle o14 alle 17. A partire dal 4 settembre entrerà in vigore l'orario invernale: mercoledì dalle 9 alle 12, sabato dalle 14 alle 17.

Nel centro si potranno gettare oli usati, giocattoli, elettrodomestici, mobili, materassi, reti da letto, batterie da auto, pile, farmaci, toner. Ma anche inerti, imballaggi, legno, carta e cartone. 

Alla nuova struttura saranno associati nuovi strumenti di videosorveglianza e una maggiore severità nelle sanzioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima spolverata all'Abetone, in Val di Luce e al Passo della Consuma. Circolazione dei treni sospesa tra Borgo San Lorenzo e Faenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità