Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:ABETONE12°27°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano

Attualità Venerdì 04 Dicembre 2015 ore 17:00

Neve, una stagione in sicurezza sugli sci

Anche quest'anno i vigili del fuoco hanno svolto l'esercitazione di soccorso alle persone che utilizzano gli impianti di risalita



ABETONE — L'esercitazione di 'sgancio ovovia' si è svolta subito prima dell'inizio della stagione all'Abetone. 

Lo scopo è quello di abilitare più personale possibile al soccorso in casi di necessità sulle piste da sci. Sono stati 32 i vigili del fuoco che hanno aderito all'addestramento Speleo Alpino Fluviale. 

Non sono mancate le difficoltà legate alle condizioni atmosferiche e climatiche, ma alla fine i vigili del fuoco impegnati, accompagnati dai loro due istruttori, sono riusciti a completare tutte le operazioni che si rendono necessarie quando le persone rimangono bloccate all'interno delle cabine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca