Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:ABETONE10°22°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 06:30

Neve, nel fine settimana si scia

Alcuni impianti inizieranno l'attività in anticipo rispetto alla data tradizionale del Ponte dell'Immacolata l'8 dicembre



ABETONE — La nevicata dello scorso fine settimana lo aveva fatto presagire. Ora arriva la conferma. Già nel prossimo fine settimana, da sabato 28 novembre, alcuni degli impianti saranno aperti all'Abetone e alla Doganaccia.

Con l'abbassamento delle temperature, gli impiantisti si sono messi al lavoro per rendere le piste usufruibili già dal fine settimana del 28 novembre, con dieci giorni di anticipo rispetto alla normale apertura di stagione. E' già la seconda volta che nell'arco di tre anni skilift, seggiovie e cabinovia hanno tagliato il nastro in anticipo. 

Questo quanto riportato sul sito di Multipass Abetone riguardo agli impianti aperti: campi scuola Abetone, seggiovia Selletta, telecabina e skilift Zeno, campi scuola Val di Luce. Da definire l'apertura delle Seggiovie Pulicchio e Passo d'Annibale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso e il virus che circola con basso numero di contagi, a Pistoia sono 24, ma diffusamente sul territorio provinciale pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità