Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:ABETONE12°24°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Wimbledon, Sonego show contro Gaston: è suo il punto più bello della giornata

Attualità domenica 22 novembre 2015 ore 15:46

Neve, in montagna è arrivato l'inverno

Dopo la prima vera nevicata della stagione sono previste altre precipitazioni nei prossimi giorni e già si guarda all'apertura degli impianti



ABETONE — Quello di ottobre è stato un preludio che ha anticipato il vero arrivo del freddo. Il 16 ottobre, infatti, era arrivata la prima spruzzata di neve.

Ieri sera, sabato 21 novembre invece, i fiocchi sono caduti copiosi è già in serata tra le piramidi dell'Abetone erano due i centimetri di neve a terra. Dopo la tregua di oggi sono previste altre precipitazioni nevose che potrebbero far registrare anche una ventina di centimetri e far scattare davvero il conto alla rovescia per l'apertura anticipata rispetto all'8 dicembre degli impianti di risalita. 

Intanto, anche appena fuori Pistoia, il risveglio della domenica è stato bianco: non in città ma sulle colline limitrofe i fiocchi hanno ammantato il paesaggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 300 i test e tamponi positivi tracciati in provincia. Segnalati due nuovi decessi tra i residenti. Oltre 5.000 positivi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità