Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:ABETONE11°14°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 14:50

Memorial Fabio Danti, al via col ministro Lotti

Luca Lotti e Eugenio Giani

Il ministro dello Sport Lotti, il campione di sci Christof Innerhofer e il presidente del Consiglio regionale Giani hanno dato il via ufficiale



ABETONE — Al via il Settimo Memorial Fabio Danti, organizzato dallo Sci club Abetone per ricordare il pilota scomparso il 3 giugno 2000 durante la cronoscalata Caprino-Spiazzi.  Presenti il ministro dello Sport Luca Lotti, il campione azzurro di sci Christof Innerhofer e il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani.

Centinaia i partecipanti all'evento, il cui slogan è ''La montagna aiuta la montagna''. Il ricavato della gara di slalom gigante, aperta a tutte le categorie, e della lotteria collegata, saranno destinati alla ricostruzione degli impianti sciistici di Cittareale (Rieti) e Frontignano-Ussita (Macerata), colpite dal terremoto. Intanto domani, sempre all'Abetone, prenderanno il via le finali del ''Pinocchio sugli sci''. Sono 1750 i ragazzi dagli otto ai quindici anni che parteciperanno alla rassegna giovanile di sci alpino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come versare l'imposta municipale unica, dove trovare l'aliquota del proprio Comune, quale codice tributo usare: le dritte per non sbagliare nulla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità