Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:ABETONE4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Eto'o perde la testa e prende a calci un blogger dopo Brasile-Corea del Sud

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 11:00

La primavera in montagna è sugli sci

Impianti tutti aperti fino a metà aprile ad Abetone e Doganaccia grazie all'innevamento che si mantiene perfetto in montagna



ABETONE — Si scia fino al 10 aprile. Poi si vedrà: si navigherà a vista in base al meteo e all'innevamento.

La prospettiva, comunque, è favorevole e quasi insperata dopo l'inverno all'asciutto appena trascorso. A spiegarlo è Toscananeve: "Saltate le vacanze di Natale, cuore della stagione turistica dello sci, gli operatori si sono rifatti con un'ottima Pasqua, grazie finalmente al bel tempo e all'innevamento perfetto in tutte le località".

Nel dettaglio, all'Abetone impianti tutti aperti così come gli snowpark e le piste da fondo. In stazione tutto è pronto per l'arrivo degli oltre 1500 piccoli atleti da Baby ad Allievi per le finali nazionali il 2 e 6 aprile e internazionali il 7 e 9 aprile della 34ma edizione del Pinocchio sugli sci.

Anche alla Doganaccia sono aperti tutti gli impianti. Pausa nei giorni feriali e riapertura per il fine settimana del 9 e 10 aprile, poi anche qui si deciderà, in base al meteo e all'innevamento, per eventuali ulteriori aperture nei fine settimana successivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come versare l'imposta municipale unica, dove trovare l'aliquota del proprio Comune, quale codice tributo usare: le dritte per non sbagliare nulla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità