Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 12:40

Neve perfetta per la Pasqua sugli sci

Impianti pronti e piste innevate per riscattare sul finale una delle stagioni più difficili per il comparto sciistico della montagna pistoiese



ABETONE — Per Pasqua si scia. Almeno queste sono le previsioni su cui contano impiantisti e appassionati di sci e ciaspolate sui crinali. 

L'innevamento si conferma ideale in tutte le località. Le ultime nevicate hanno risvegliato insomma qualche speranza negli impiantisti e, più in generale, nelle imprese di tutti i settori che vivono della presenza dei tanti appassionati di sci e di ciaspolate in montagna. 

Sul fronte degli impianti, ad Abetone l'altezza della neve oscilla tra gli 80 centimetri e il metro e 80. Sono 16 su 17 gli impianti aperti insieme agli snowpark e alle piste da fondo.

A Cutigliano tutti aperti gli impianti e neve che raggiunge il metro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno