Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:ABETONE0°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 18:26

In montagna si spera nella neve

Le previsioni parlano di fiocchi in arrivo sui crinali dell'Appennino pistoiese e sulle piste si spera in un fine settimana positivo



ABETONE — Sarebbe una manna dal cielo, letteralmente. E sembra che domani possa arrivare davvero, con le previsioni che vedono scendere la neve soprattutto nella seconda parte della giornata, quando i fiocchi dovrebbero raggiungere anche quote più basse dei mille metri, fino ai 600.

Questo permetterebbe di preparare piste e impianti per gli sciatori del fine settimana. Anche perché, a fronte di una stagione come quella di quest'anno, anche pochi fiocchi possono fare la differenza. 

Intanto si moltiplicano gli appelli per aiutare le imprese che operano in montagna, piegate dalla crisi di quest'inverno. L'ultimo, in ordine di tempo, è arrivato pochi giorni fa da Confcommercio e Consorzio Turistico Apam che hanno chiesto di pensare a possibili proroghe dei termini di pagamento dei tributi e alla sospensione di eventuali rate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno