Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 18:02

Il ponte della Befana è tutto sugli sci

La neve caduta e quella sparata dai cannoni hanno creato l'ambiente ideale per le discese sulle piste dell'Appennino tosco emiliano



ABETONE — In media sulle montagne toscane sono caduti tra i 5 e i 10 centimetri di neve. All'Abetone, nello specifico, i centimetri sono 10 e gli impianti aperti sono 11 su 17. 

Nella zona dei campi scuola all'Abetone sono perte la seggiovia biposto al Campo scuola all'Abetone e  la triposto del Campo Tennis. Nella zona della Selletta aperta seggiovia della Selletta per trasferimento in quota. In Val di Luce sono aperte le sciovie Jolly e Abetina e la seggiovia Sprella. Aperta anche la seggiovia al Passo d’Annibale fino alla stazione intermedia. Raccordi agibili sci ai piedi tra le piste aperte.

In zona ovovia è aperta la Telecabina della Casa Cantoniera - Monte Gomito e lo skilift Zeno 3 con la pista Zeno 3. Aperto anche il tappeto baby, così come la seggiovia Pulicchio con la pista Seghi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno