Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 10:40
Dopo la pioggia si spera nella neve

Passati gli acquazzoni, gli impiantisti confidano nell’abbassamento delle temperature con il conseguente arrivo dei fiocchi sulle piste da sci
ABETONE — Maltempo su tutta la Toscana ma dopo il venerdì nero della pioggia le cose sembrano destinate a cambiare. Per oggi, infatti, è atteso il sole e per la settimana prossima, tra martedì e mercoledì, si attende ancora neve.
Nello specifico, all’Abetone l’altezza della neve tra i 20 e i 50 centimetri e gli impianti aperti 15 su 17. Si spazia sci ai piedi su tutto il comprensorio. Chiusi lo skilift del Gomito e la seggiovia Regine Selletta. I collegamenti dalle Regine sono garantiti nel fine settimana da un servizio navetta con orario 8/17 e pausa dalle 12 alle 13. Il collegamento tra zona Selletta e zona Ovovia è possibile sci ai piedi dal raccordo basso con la pista Stucchi.
A Cutigliano l’altezza della neve è tra i 20 e 30 centimetri e gli impianti aperti 3 su 4 . Si scia sulle piste uno, due e tre. E' chiuso lo skilift Faggio di Maria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI