Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:ABETONE18°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 17:54

Strada provinciale ancora chiusa, lavori a breve

sopralluogo nella neve
Il sopralluogo con il consigliere Tonarelli

Il tratto tra Pianaccina e Fontana Vaccaia è ancora chiuso, ma il presidente della Provincia annuncia tempi rapidi per il ripristino della viabilità



ABETONE CUTIGLIANO — "Il presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo ci ha rassicurato, affermando che i lavori partiranno a breve": parola di Andrea Tonarelli, consigliere provinciale pistoiese e anche comunale di maggioranza ad Abetone Cutigliano il quale stamani si è recato in sopralluogo sulla strada provinciale 20, chiusa nel tratto Pianaccina-Fontana Vaccaia da oltre 15 giorni. 

Il sopralluogo è stato compiuto con rappresentanti della Provincia di Pistoia e della protezione civile, oltre che dei Forestali: “Abbiamo potuto constatare – dichiara Tonarelli - che allo stato attuale non ci sono pericoli per possibili distaccamenti nevosi ma, come è stato anche per tutta l’emergenza neve, il problema principale sono le piante cadute sulla strada". Proprio per questo motivo, durante le nevicate record dei giorni scorsi, la strada era stata chiusa.

"Una volta finito il sopralluogo, fatto interamente a piedi, ho raggiunto il sindaco Alessandro Barachini ad Abetone - riferisce ancora Tonarelli - e insieme abbiamo telefonato al presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo il quale ci ha rassicurato, affermando che l’inizio dei lavori partirà a breve. Come Consigliere provinciale presumo che tra giovedì e venerdì si possa iniziare con i lavori di riapertura della strada. Possiamo definirlo un obiettivo raggiunto ma certo non un successo per la Provincia che dovrebbe mantenere sempre e comunque la strada aperta”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità