Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 02 gennaio 2021 ore 14:01

Neve, i vigili del fuoco usano anche la fresa

La fresa dei vigili del fuoco
La fresa dei vigili del fuoco

Prosegue dalla notte scorsa il lavoro delle squadre impegnate contro i danni prodotti dalle nevicate. Ecco le strade chiuse o con rallentamenti



ABETONE CUTIGLIANO — Prosegue senza sosta dalla notte scorsa il lavoro delle 25 squadre di vigili del fuoco in arrivo anche da fuori della provincia di Pistoia per rimediare i danni prodotti dalle abbondanti nevicate sulla montagna pistoiese.

All'Abetone uomini e mezzi sono impegnati anche con la fresa per rimuovere la neve dalle strade di collegamento tra le zone di Abetone e Cutigliano.

Inoltre, i vigili del fuoco stanno facendo fronte alla necessità di messa in sicurezza di numerose piante ed alberi danneggiati dal peso della neve. 

La Regione con una nota assicura il monitoraggio costante della situazione e mette sull'avviso rispetto ai rallentamenti del traffico lungo la strada statale del Brennero, con filtraggi operati dalle forze di polizia a causa delle auto parcheggiate a bordo strada. In particolare risulta impraticabile la strada fra Cutigliano e La Doganaccia, oggetto di intervento con bobcat e frese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno